Work Service Vitalcare Videa, Riccardo Lucca e Davide Plebani i primi arrivi

Sono Riccardo Lucca e Davide Plebani i primi innesti ufficiali della Work Service Vitalcare Videa. La formazione continental di Demetrio Iommi, che ha in Davide Rebellin il suo riferimento anche per la prossima stagione, si è riunita lo scorso fine settimana in vista della nuova stagione e comincia ora a svelare la propria rosa per quello che sarà il secondo anno nella categoria. Passista-scalatore classe 1997 il primo, potente passista classe 1996 il secondo, sono due importanti pedine con una buona esperienza che possono dare un valore aggiunto alla ambiziosa squadra veneta.

“Non vedo l’ora di iniziare la stagione con questo nuovo team che mi ha dato fiducia e tante nuove motivazioni per fare bene – commenta Plebani, pistard di livello internazionale che quest’anno correva con la Biesse Arvedi – Con la Work Service Vitalcare Videa l’intesa è stata ottima sin da subito: il loro supporto in pista e la possibilità di gareggiare con continuità anche su strada sono due elementi fondamentali per consentirmi di esprimermi al meglio delle mie possibilità anche nel 2022. Voglio ringraziare il presidente Demetrio Iommi e tutta la dirigenza del team per la fiducia che hanno riposto in me, non vedo l’ora di ripagarli su strada e su pista”.

Per Lucca, quest’anno alla General Store – Essegibi – F.lli Curia, si tratta in realtà di un ritorno in una squadra in cui aveva militato da juniores, salutando tre anni fa: “Tornare alla Work Service è una emozione particolare e molto speciale. Di questo gruppo fanno parte tante persone che mi hanno sempre sostenuto e che credono ancora in me. Il mio desiderio per il 2022 sarebbe stato quello di approdare al professionismo ma, purtroppo, la telefonata che aspettavo non è arrivata. Riparto da questo team consapevole che si tratta di una squadra che segue un calendario di primissimo piano che mi consentirà di mettermi ancora in luce. Sono pronto a dare il meglio di me per onorare questa maglia e per realizzare finalmente il mio sogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio