La Wilier Triestina-Selle Italia ha ufficializzato la formazione che affronteràIl Lombardia 2017. Guidata in ammiraglia da Serge Parsani, la squadra italiana proverà a sfruttare l’ottima condizione dimostrata dai suoi giovani scalatori, Daniel Felipe Martinez e Cristian Rodriguez su tutti, reduci da due ottimi piazzamenti alla Milano-Torino di ieri, rispettivamente settimo e 8°, con il colombiano che ha chiuso la prova lottando ad armi pari con corridori di primissimo piano.
Yonder Godoy e Ilia Koshevoy saranno altre carte importanti per il finale della corsa in programma sabato 7 ottobre, con Alberto Cecchin, Matteo Draperi, Miguel Eduardo Florez e Alex Turrin a completare una selezione che fa della combattività la propria arma principale, con l’obiettivo di mettersi in evidenza sin dalle prime fasi di corsa.
CicloMercato 2025: Gate, Molenaar, Noppe, C. Rodríguez
3 Giugno 2023, 8:20
Giro dell’Appennino 2023, Cristian Rodriguez secondo dopo un finale all’attacco: “È mancato poco, Hirschi mi ha ripreso a 5 km dall’arrivo e sapevo che era più rapido”
2 Giugno 2023, 15:55
Giro dell’Appennino 2023, Marc Hirschi regola Cristian Rodriguez allo sprint! 4° Francesco Busatto
18 Ottobre 2022, 14:40
Arkea-Samsic, dalla TotalEnergies arriva Cristian Rodriguez: “Penso che sia una squadra che mi permetterà di progredire a livello individuale”