Vuelta a San Juan 2019, la selezione Androni pronta per ogni tappa

Androni – Sidermec pronta per il suo terzo appuntamento stagionale. A conferma di una grande vocazione internazionale, la formazione di Gianni Savio prenderà domani il via della terza a corsa a tappe in poche settimane, ovviamente sempre in nazioni diverse. A Venezuela e Gabon si aggiungerà dunque domani l’Argentina, dove si correrà la Vuelta a San Juan 2019. Per la squadra del team manager torinese sarà l’undicesimo anno consecutivo che si avventura nella terra dei Gauchos con le partecipazioni anche ai predecessori Giro del Sol e Tour de San Luis. Già allora in squadra c’era Manuel Belletti, che dieci anni dopo guida nuovamente la storica formazione professional italiana.

Al fianco del romagnolo, dal 27 gennaio al 3 febbraio ci sarà una selezione completa, pronta a confrontarsi con alcuni big del panorama internazionale su ogni terreno grazie a corridori come Mattia Cattaneo, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi, Matteo Montaguti e Miguel Florez, che dalle volate alle salite vorranno far notare la maglia del team.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.