Trofeo Laigueglia 2022, Eolo-Kometa al via con una formazione aggressiva: “Vogliamo essere presenti e continuare a correre come abbiamo fatto finora”

La squadra di Ivan Basso e Alberto Contador ha scelto gli uomini per la prima gara in Italia

La Eolo – Kometa ha scelto gli uomini per il Trofeo Laigueglia 2022. Il team diretto da Ivan Basso e Alberto Contador, che ha recentemente ricevuto la WildCard per il Giro d’Italia per il secondo anno consecutivo, è pronto ad iniziare nel migliore dei modi il calendario italiano. Il direttore sportivo Stefano Zanatta potrà contare su un mix di corridori giovani ed esperti che vorranno sicuramente essere protagonisti sulle strade liguri. Domani, infatti, saranno in gara gli italiani Lorenzo Fortunato, Diego Rosa, terzo classificato nel 2020, Francesco Gavazzi, Davide Bais, Alessandro Fancellu, Samuele Rivi e lo spagnolo Diego Pablo Sevilla.

Con la prima gara in Italia comincia un periodo importante per la nostra squadra e il nostro sponsor – ha dichiarato Zanatta – Dopo un primo mese in cui abbiamo ottenuto buoni risultati vogliamo essere presenti e continuare a correre come abbiamo fatto finora. Abbiamo già ottenuto una vittoria e contiamo di iniziare la stagione italiana nel miglior modo possibile in vista delle corse a cui siamo stati invitati come Strade Bianche, Tirreno – Adriatico e Milano – Sanremo. Vogliamo provare ad essere competitivi e fare una buona impressione come abbiamo fatto l’anno scorso al Giro d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio