© SpazioCiclismo

Trofeo Laigueglia 2019, martedì a Genova la presentazione

Si apre il sipario sul Trofeo Laigueglia 2019. La 56esima edizione della corsa ligure, in programma domenica 17 febbraio, verrà presentata martedì alle 13 presso la Sala Trasparenza della sede della Regione Liguria di Genova (Piazza De Ferrari 1). Nel corso della conferenza stampa verrà inoltre illustrato l’accordo di programma con la Regione Liguria, ente promotore dell’evento. Da diverse settimane è stato confermata la presenza del circuito conclusivo, mentre martedì in Sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso Del Verme, e altri ospiti illustreranno ulteriori dettagli della corsa ufficializzando il roster delle squadre partecipanti all’evento organizzato dal GS Emilia.

Verrà inoltre ribadito il gemellaggio con il Giro dell’Appennino e presentato un ulteriore progetto volto a lanciare una sorta di ciclismo “esperienziale” nei diversi Comuni del comprensorio, valorizzando le varie specialità connesse alla bicicletta. Ad aggiudicarsi la scorsa edizione fu Moreno Moser (Astana), per il quale si è trattato del secondo successo nell’appuntamento ligure.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra! Scegli 20 corridori per il FantaClassiche di Primavera e vinci 1.000 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.