Tre Valli Varesine 2017, Senni guida la giovane Italia

Italia giovane alla Tre Valli Varesine 2017. Per la prova in programma martedì 3 ottobre la Nazionale azzurra sarà infatti composta quasi interamente da corridori under23, con un solo professionista a guidare la squadra, a sua volta molto giovane. Considerando infatti la grande partecipazione alla corsa, anche di squadre WorldTour, non era facile per il CT Davide Cassani trovare il solito mix, puntando così su una selezione improntata soprattutto sulla possibilità di fare esperienza.

Non un caso dunque che a guidare la squadra sarà il commissario tecnico di categoria Marino Amadori, che punterà in primis sull’unico professionista Manuel Senni (BMC). Al suo fianco Andrea Cacciotti (Petroli Firenze Hopplà), Alessandro Covi (Team Colpack), Luca Covili (Team Pala Fenice ASD), Francesco Lamon (Team Colpack), Alessandro Monaco (Petroli Firenze Hoppla’), Luca Mozzato (S.C.D. Fdb Cologna Veneta) e Stefano Oldani (Team Colpack).

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.