Jai Hindley lascia il Tour of the Alps 2021 in anticipo. Il portacolori del Team DSM non sarà infatti oggi al via della quinta e ultima tappa della corsa euroregionale. Vittima di una caduta ieri nel finale della quarta frazione, il secondo classificato dell’ultimo Giro d’Italia aveva riportato alcune escoriazioni e contusioni, con l’applicazione anche di qualche punto di sutura, e la squadra aveva di conseguenza deciso di valutare le sue condizioni nella notte per decidere il da farsi. Con ovviamente la Corsa Rosa nel mirino fra ormai due settimane, l’australiano si ferma dunque oggi con un giorno di anticipo per cercare di non affaticarsi e gestire al meglio questa fase che può rivelarsi delicata e decisiva nel costruire la forma in vista della Grande Partenza di Torino.
Red Bull-Bora-hansgrohe, Jai Hindley: “Devo lasciarmi alle spalle il 2024 e metterci una pietra sopra. Sento di poter essere ancora competitivo nei Grandi Giri”
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
24 Giugno 2024, 11:12
Tour de France 2024, Jai Hindley non ancora al top della forma: “Non sono al livello dello scorso anno, ma forse il tempismo sarà migliore”
24 Aprile 2024, 13:16
Bora-hansgrohe, prolungati i contratti in scadenza di Jai Hindley e Florian Lipowitz