© Josef Vaishar

Tour of the Alps 2021, Jefferson Cepeda: “Spero di poter continuare così, tenere la maglia e fare un grande Giro”

Altra prova positiva per Jefferson Cepeda al Tour of the Alps 2021. Il corridore della Androni – Sidermec ha chiuso al quinto posto ad 1’06” dal vincitore di giornata Pello Bilbao (Bahrain-Victorious), facendo seguito alla buona prestazione della seconda tappa, che lo aveva visto battagliare con i migliori. Il giovane corridore dell’Ecuador continua a scalare la classifica generale ed ora si trova in quarta posizione a 2’18” dal leader Simon Yates (Team BikeExchange), in vista dell’ultima tappa prevista per domani. Inoltre ha anche aumentato, probabilmente in maniera decisiva, il suo margine nella classifica riservata ai giovani nei confronti del colombiano Alejandro Osorio (CajaRural-RGA).

“Voglio continuare così – ha commentato ai nostri microfoni – Nel finale ci sono stati gli attacchi e mi sono difeso, ma sono riuscito a restare vicino ai favoriti e questo è l’importante. Nel finale c’era una discesa abbastanza pericolosa, con molte cadute, ma è andata bene e siamo contenti del risultato. Sento di stare bene, la squadra mi appoggia bene e penso che posso riuscire a tenere la maglia. La forma è buona, finora abbiamo fatto una grande corsa e spero di poter continuare così e poter fare anche un grande Giro”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.