Tour of the Alps 2018, settimana prossima l’annuncio delle squadre al via

Meno di tre mesi al via del Tour of The Alps 2018. La corsa euroregionale che prosegue la tradizione del Giro del Trentino scatterà infatti lunedì 16 aprile e gli organizzatori si preparano dunque a svelare altri fondamentali dettagli della propria corsa. Dopo aver annunciato il percorso nelle scorse settimane, con l’arrivo nel circuito iridato di Innsbruck 2018, la prossima settimana saranno dunque ufficializzate le squadre iscritte che si daranno battaglia sino a venerdì 20 aprile.

Tradizionale appuntamento in preparazione al Giro d’Italia, la breve corsa a tappe si propone quest’anno interessante anche in ottica iridata e si prevede così una partecipazione di altissimo livello, con numerose squadre WorldTour, ancor più del solito, che avrebbero mostrato il proprio interesse. Mancano dunque pochi giorni per conoscere l’elenco completo, che verrà annunciato giovedì 25 gennaio, durante la tappa di Coppa del Mondo di Combinata Nordica, a conferma della volontà di creare un evento completo, che coinvolga a pieno una regione tradizionalmente molto legata allo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!