Tour of Taihu Lake 2023, George Jackson conquista anche l’ultima tappa e si aggiudica la corsa – 2° posto finale per Enrico Zanoncello

George Jackson si conferma anche nell’ultima tappa del Tour of Taihu Lake 2023. Già vincitore della frazione di ieri, il neozelandese della Bolton Equities Black Spoke si è imposto anche nella giornata di chiusura della breve corsa cinese, conquistando così anche il successo nella classifica generale finale. Nella quarta volata in quattro giorni di gara il 23enne si è messo alle spalle il tedesco Lucas Carstensen (Roojai Online Insurance) e il polacco Norbert Banaszek (HRE Mazowsze Serce Polski), mentre hanno chiuso rispettivamente quinto e settimo i due italiani capaci oggi di centrare la top-10, Nicolas Dalla Valle (Team Corratec-Selle Italia) ed Enrico Zanoncello (Green Project-Bardiani CSF-Faizanè).

Quest’ultimo, vincitore della tappa inaugurale, conclude la corsa in seconda posizione a 11″ da Jackson, che realizza l’en plein conquistando anche la classifica punti e quella dei giovani. A completare il podio finale è invece il belga Jarne Van de Paar (Lotto Dstny), con un ritardo di 12″, mentre chiude ottavo Lorenzo Conforti (Green Project-Bardiani CSF-Faizanè).

Risultato Tappa 4 Tour of Taihu Lake 2023

Classifiche Tour of Taihu Lake 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio