© Trek-Segafredo

Tour de l’Ain 2020, Bauke Mollema: “Non considero Chris Froome un possibile vincitore del Tour”

Bauke Mollema esclude Chris Froome dai possibili vincitori del Tour de France 2020. Nella giornata di ieri al Tour de l’Ain, il corridore neerlandese è arrivato insieme ai migliori nella tappa vinta da Primoz Roglic, mentre il britannico del team Ineos si è staccato molto prima che l’azione entrasse nel vivo. Il portacolori della Trek-Segafredo, dopo aver visto da vicino sia lui che Bernal, ha dichiarato a Nos di poter escludere il britannico dal lotto dei favoriti alla Grande Boucle, alimentando così le voci che vedono il quattro volte vincitore del GT francese addirittura escluso dalla selezione Ineos.

Non prendo più in considerazione Froome per la vittoria – ha dichiarato – Si vede che non è a un livello che gli permetterà di vincere il Tour. Sono contento di essere arrivato con i sei migliori scalatori, c’erano tutti i favoriti per la vittoria del Tour in quel gruppo, ho dovuto dare tutto sull’ascesa più lunga per stare con loro”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Crono uomini élite Imola 2020Accedi
+