LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

Sibiu Tour 2020, Pascal Ackermann: “Sono contento che si ricominci”

Pascal Ackermann è pronto a ripartire dal Sibiu Tour 2020. La corsa rumena scatterà domani e si concluderà il 26 luglio e nonostante diverse rinunce, tra cui spiccano quelle della Alpecin-Fenix di Mathieu van der Poel e della Androni-Sidermec, vedrà comunque al via diversi big e due formazioni WorldTour. Tra queste la Bora – hansgrohe schiererà il velocista tedesco che, dunque, diventa il principale favorito per gli arrivi allo sprint oltre a Patrick Konrad, uomo di riferimento per la generale. A supportarli ci saranno Gregor MühlbergerAndreas SchillingerMichael SchwarzmannRudiger Selig.

Il 26enne si appresta dunque a riattaccare il numero sulla schiena dopo quattro mesi: “Sono contento che si ricominci e si possa vedere a che punto siamo – le sue parole riportate da kicker – Siamo corridori, abbiamo bisogno delle gare. È giunto il momento di finire gli allenamenti”. Lo sprinter tedesco si dice, inoltre, fiducioso sulle misure di sicurezza prese per evitare possibili rischio di contagi da Covid-19: “Saremo protetti dalla gente, non ci saranno spettatori. Siamo completamente chiusi nella nostra bolla, ogni squadra ha la sua sala da pranzo, vive sul suo piano”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.