La Settimana Coppi e Bartali 2023 si correrà dal 21 al 25 marzo 2023 e partirà da Riccione. Il Gruppo Sportivo Emilia, organizzatore della prova, ha fatto sapere che anche l’anno prossimo la città rivierasca sarà protagonista della corsa a tappe di categoria UCI 2.1 e ospiterà addirittura la prima tappa e tutte le operazioni che precederanno la partenza, come la presentazione delle squadre. Tutta la prima giornata si svolgerà quindi a Riccione, che ospiterà anche la partenza della seconda tappa che arriverà a Longiano, in provincia di Forlì-Cesena.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!