Settimana Coppi e Bartali 2019 in near live ogni giorno dalle 17:00

Appuntamento in near live per la Settimana Coppi e Bartali 2019. Grazie a PMG Sport l’appuntamento dal 27 al 31 marzo sarà dunque quotidianamente alle 17:00 per vivere le fasi calde della tappa appena conclusa. Dopo i primi due eventi in diretta, sarà dunque in leggera differita la terza prova della Ciclismo Cup 2019, ad orario anticipato rispetto allo scorso anno, permettendo così ancora più emozioni per chi volesse vedere come sono andate le cose o per tutti coloro che ancora non ne conoscono il risultato.

Società specializzata nella produzione e distribuzione globale di contenuti multimediali e detentrice dei diritti in esclusiva delle immagini e della distribuzione, tra le altre, di tutta la Ciclismo Cup, del Trofeo Binda, del Giro d’Italia Under 23 e del Giro d’Italia Rosa, PMG si prepara dunque  a regalare al grande pubblico di appassionati un lungo weekend di sport da gustare ovunque, su varie piattaforme e portali.

La corsa potrà essere infatti seguita da desktop, smart TV, tablet, portatili, smartphone, in movimento o comodamente sul divano di casa sul sito pmgsport.it, sulla pagina ufficiale @PMgliveSport, in televisione e sui portali partner, di cui SpazioCiclismo fa parte, tutti i giorni, sempre alle 17:00. Ovviamente, per tutti coloro che lo vorrano, in precedenza sarà possibile seguire la nostra consueta diretta testuale interattiva, per non perdere neanche un minuto di una corsa che ogni anno regala sorprese ed emozioni.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.