Padovani Polo Cherry Bank, Kevin Bonaldo resta in coma farmacologico: “Ha superato la notte, ma rimane sotto osservazione”

Ancora grande apprensione e preoccupazione per le condizioni di Kevin Bonaldo. Il 25enne veneto è infatti ancora in coma farmacologico presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Vicenza, restando dunque in prognosi riservata dopo l’arresto cardiaco subito ieri a pochi chilometri dall’arrivo della Piccola Sanremo di Sovizzo. Fortunatamente in quel momento, come riporta il Corriere della Sera, il corridore si trovava già in ambulanza visto che si era fermato preventivamente sentendosi poco bene, e ha potuto essere immediatamente soccorso, con un massaggio cardiaco durato circa 25 minuti, al termine del quale il cuore aveva ripreso a battere.

A seguito di quel malore, è arrivato un elicottero che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, intubato e sedato. Il portacolori della Sc Padovani Polo Cherry Bank ha dunque ora “superato la notte ma rimane sotto osservazione”, come spiega la sua squadra , che nel frattempo ha deciso di fermarsi e non partecipare domani alla Coppa Collecchio, corsa alla quale avrebbe dovuto prendere il via anche il corridore di Bassano del Grappa.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio