NIPPO-Fantini, una squadra d’attacco per la Sanremo

La NIPPO – Fantini cercherà in tutti i modi di fare corsa d’attacco alla Milano-Sanremo 2017. I corridori di riferimento per l’eventuale volata saranno Eduard Grosu e Marco Canola, ma l’obiettivo principale della formazione azzurra sarà quello di rendere vivace la corsa con Iuri Filosi, all’esordio sanremese insieme a Hideto NakaneKohei Uchima, e gli esperti Pierpaolo De NegriIvan Santaromita ed Alan Marangoni.

Il Direttore Sportivo Mario Manzoni vuole che i propri ragazzi diano il massimo: “Il livello è altissimo, la corsa lunga e molto dura, ma proprio per questo mi aspetto grande concentrazione in ogni momento della gara da parte degli 8 convocati. Per noi si tratta di uno degli appuntamenti più importanti dell’intera stagione, non sarà affatto facile perché il livello è altissimo, ma sognare non costa nulla. In gara voglio 8 leoni #OrangeBlue pronti a dare il massimo delle loro possibilità”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.