© Sonoko Tanaka

NIPPO-Vini Fantini – Europa Ovini, nuova partnership con Multipower

Multipower è il nuovo partner tecnico del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini per la stagione 2018. Un accordo che giunge in un momento cruciale della stagione, a cavallo di una Tirreno-Adriatico corsa da protagonisti con una delle 4 maglie conquistata dal team, con Nicola Bagioli miglior scalatore della corsa dei due mari e alla vigilia della Classicissima di Primavera, la Milano-Sanremo, che gli #OrangeBlue si accingono ad affrontare per essere ancora protagonisti.

L’accordo prevede una fornitura tecnica completa per tutte le fondamentali necessità di un ciclista professionista, sottoposto a grandi sforzi ripetuti come quelli della Tirreno-Adriatico dove gli atleti del team hanno percorso circa 1.000 km totali, dei quali oltre 600 in fuga. Già alle porte un altro grande appuntamento, la Milano-Sanremo, per il quale il team si affiderà a Multipower per una completa nutrizione prima e durante la gara. I multicarbo gel di Multipower saranno i gregari al fianco degli #OrangeBlue durante la Classicissima di Primavera, la corsa di un giorno più lunga del calendario World Tour. Il gel energetico a base di fruttosio e maltodestrine aumenta infatti il livello energetico degli atleti grazie a maltodestrine, palatino e fruttosio, portando un naturale e rapido flusso di energia.

La partnership continuerà per tutta la stagione sportiva 2018, i prodotti Multipower accompagneranno quindi il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini per oltre 200 giorni di gara, in 4 continenti e oltre 30 paesi nel mondo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.