© Nippo - Fantini

NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, Canola premiato al Giro d’Onore

Tra i premiati al Giro d’Onore di quest’anno, organizzato dalla FCI, c’è stato anche Marco Canola. Il corridore della NIPPO-Vini Fantini è stato tra i grandi protagonisti azzurri della stagione su strada appena conclusa, raggiungendo risultati importanti in Europa, America e Asia, chiudendo in bellezza alla Japan Cup. Il suo commento al premio ricevuto è ricco di riconoscenza: “Sono orgoglioso di aver contribuito al raggiungimento del secondo posto dell’Italia nella classifica UCI europea – commenta l’atleta #OrangeBlue – Essere premiato al salone d’Onore del CONI in una giornata dedicata ai protagonisti della stagione 2017 mi da grande soddisfazione e conferme sul percorso che sto facendo. Stare al fianco di atleti del calibro di Elia Viviani e Matteo Trentin mi da grande motivazione per la prossima stagione, che mi auguro ricca di soddisfazioni. Voglio continuare a portare alta la bandiera dell’Italia nel ciclismo europeo e mondiale“.

Non manca poi il ringraziamento alla squadra che lo ha rilanciato in Europa dopo due anni alla UnitedHealthcare: “Porto in questa cerimonia anche i colori del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, che ha creduto in me e mi ha permesso di raggiungere i risultati stagionali”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.