© Sirotti

NIPPO – Vini Fantini, Canola e Grosu guidano la squadra per la trasferta in Belgio

Impegno in Belgio per la NIPPO – Vini Fantini. La formazione italo-giapponese sarà impegnata a partire da domani alla 3 Giorni di La Panne 2017. Per l’occasione gli uomini di punta della squadra saranno Eduard Grosu, che ha messo la corsa nel mirino da diversi mesi dopo aver sfiorato in più occasioni la Top10 l’anno scorso, e Marco Canola, senza dimenticare Iuri Filosi che alla Coppi e Bartali si è reso protagonista di diversi attacchi. Insieme a loro spazio a Nicolas MariniPierpaolo De Negri, Riccardo Stacchiotti, Nicola Bagioli ed il giapponese Yuma Koishi.

A guidare la squadra in ammiraglia ci sarà Stefano Giuliani che ha tracciato le linee guida della sua squadra alla vigilia della corsa: “Sono tre tappe differenti tra loro per questo ci sarà spazio e occasione per tutti i corridori più informa del team. Anche in caso di arrivo in volata il primo potrebbe essere più duro e adatto a una volata di Eduard Grosu, mentre il secondo adatto alle caratteristiche di Nicolas Marini. Marco Canola e Iuri Filosi hanno dimostrato un’ottima condizione nelle gare italiane, ma tutti saranno preziosi per il team, come l’esperienza di De Negri e le caratteristiche di Stacchiotti perfette per le gare del nord, così come Yuma Koishi e Nicola Bagioli, giovani e uomini squadra che però possono avere libertà di azione in alcune tappe.”

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.