© Sirotti

Nippo-Fantini, Canola guida la squadra alla Tre Valli

Marco Canola pronto a farsi vedere anche alla Tre Valli Varesine 2017. Reduce da una settimana di grande costanza, il capitano della Nippo – Fantini trova nella corsa in programma martedì 3 ottobre un percorso decisamente adatto al suo profilo di corridore veloce e resistente. Il vicentino sarà dunque il leader designato di una squadra nella quale si è rapidamente imposto come uomo di riferimento. Al suo fianco una selezione che proverà a scortare il capitano per la volata, pronta a cogliere le occasioni in caso di corsa dura.

Ivan Santaromita sarà particolarmente motivato visto che si corre in casa, anche se è alle prese con qualche problema fisico, ma ci sarà anche per Damiano Cunego e Iuri Filosi la possibilità di farsi notare nel finale. Pierpaolo De Negri prima alternativa in caso di volata, mentre Nicola Bagioli, Giacomo Berlato e Marino Kobayashi sono attesi ad una corsa di sacrificio in favore dei capitani, con la possibilità comunque di farsi notare con qualche azione da lontano.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.