MBH Bank Colpack Ballan, presentato un organico di 18 corridori per la stagione 2024

La MBH Bank Colpack Ballan CSB presenta ufficialmente il suo organico per la stagione 2024. La formazione Continental italiana si affaccia sulla nuova annata con rinnovate ambizioni e con programmi ambiziosi a medio-lunga scadenza, dopo l’accordo con un nuovo sponsor, la banca ungherese MBH, che ha come obiettivo quello di diventare un “nome universalmente riconosciuto in Europa”. La squadra avrà 18 corridori in rosa: di questi, otto sono nuovi arrivi e dieci sono invece atleti confermati rispetto alla scorsa stagione. L’organico è in larga parte composto da corridori italiani: presenti però tre corridori ungheresi e un ceco.

Nel dettaglio, i confermati sono Matteo Ambrosini (21 anni), Diego Bracalente (19), Gabriele Casalini (19), Samuel Florian Kajamini (20), Lorenzo Masciarelli (20), Sergio Meris (22), Lorenzo Nespoli (19), Pavel Novák (19), Samuel Quaranta (21) e Leonardo Volpato (19). I volti nuovi sono invece Christian Bagatin (21), Edoardo Cipollini (18), Matteo Fiorin (18), Zoltán Antal Leopold (20), Angelo Monister (18), Bálint Orosz (20), Márk Valent (19) e Leonardo Vesco (18).

Nell’organizzazione tecnica della MBH Bank Colpack Ballan CSB troverà posto anche Gilberto Simoni, che si dedicherà principalmente alla formazione Junior. Quaranta e Davide Boscaro si dedicheranno anche al settore pista, così come faranno gli Under 23 Daniele Napolitano, Stefano Minuta e Matteo Bianchi. Masciarelli, invece, è attivo sulla scena del ciclocross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio