VIDEO DIRETTA: Segui il Giro della Toscana 2021 in live streaming

Appuntamento alle 15:00 per seguire in diretta streaming il Giro della Toscana 2021. Oltre al consueto live testuale che coprirà l’intera durata della semiclassica toscana, potete seguire su SpazioCiclismo anche la cronaca video targata PMG Sport, che produce e distribuisce l’evento.  Corsa aperta a più soluzioni vista la presenza della doppia scalata del temuto Monte Serra nelle fasi conclusive, la corsa di Pontedera è il primo evento di un intenso finale di stagione in Italia, nonché appuntamento che collega gli Europei appena conclusi a Trento ai Mondiali nelle Fiandre.

Non un caso che sono in molti a puntare alla corsa della UC Pecciolese per affinare la condizione in vista della rassegna iridata. Un appuntamento dunque da non perdere che oggi, mercoledì 15 settembre, potete seguire su questa pagina nelle sue fasi calde, fino al gran finale che riporta la corsa a Pontedera, concludendo una corsa sempre molto incerta e appassionante.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.