DIRETTA Giro della Toscana 2021 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro della Toscana 2021. Dopo i campionati europei in Trentino, si torna a correre in Italia con la classica toscana, che aprirà un intenso mese di corse nel Bel Paese. Partenza e arrivo della corsa sono fissati a Pontedera, con i corridori che dovranno affrontare 191,5 i chilometri che prevederanno due ascese del Monte Serra, salita che dovrebbe risultare decisiva nell’economia della gara e selezionare il gruppo in vista dell’arrivo, posto a 27 chilometri dalla cima dell’ultimo passaggio.

Per scoprire come andrà il Giro della Toscana 2021 basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live del Giro della Toscana 2021 comincerà alle 11:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:57 – 16:24
DIRETTA TV: 14:40-16:10 Eurosport 2,  14:40-16:40 Eurosport Player/GCN/Discovery+, RaiSport: 15:00-17:00, Streaming 15:00-17:00
HASHTAG UFFICIALE: #GirodellaToscana
METEO: Nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità relativa: 60%. Vento: direzione NE fino a 18 km/h. Temperatura prevista: minima 23° C, massima 28° C.

Borsino dei Favoriti Giro della Toscana 2021

***** Sonny Colbrelli
**** Diego Ulissi, Gianni Moscon
*** Samuele Battistella, Alessandro Covi, Sergio Higuita
** Rigoberto Uran, Dylan Teuns, Lorenzo Rota, Neilson Powless
* Andrea Pasqualon, Geraint Thomas, Michael Valgren, Abner Gonzalez, Simone Velasco

Diretta Giro della Toscana 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.