Dove seguire il Giro della Toscana 2021 in TV e Streaming? Rai, Eurosport, ma non solo

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta TV e Streaming il Giro della Toscana 2021. In programma mercoledì 15 settembre, la semiclassica toscana apre il finale di stagione italiano, proponendosi come uno degli ideali appuntamenti-ponte tra gli Europei appena conclusi in Trentino e i Mondiali nelle Fiandre in arrivo. La corsa mantiene sostanzialmente le sue caratteristiche con il temuto Monte Serra, da scalare due volte, a fare da spartiacque in una corsa altrimenti non particolarmente impegnativa. Uno spettacolo che potremo seguire in diretta su più canali e piattaforme nelle fasi finali di corsa in TV e Streaming.

Giro della Toscana 2021 in TV e Streaming

Come sempre, potrete seguire le prime fasi della corsa su SpazioCiclismo grazie alla nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021). Il nostro racconto partirà già dal trasferimento per tenervi compagnia sino al termine della corsa. Sul nostro sito, direttamente in questa pagina o in quella appositamente dedicata, potete inoltre trovare lo streaming delle fasi finali della corsa a partire dalle 15:00, con la trasmissione realizzata da PMG Sport.

Per vedere il Giro della Toscana 2021 in TV bisognerà invece aspettare le fasi finali della corsa. L’organizzazione spiega infatti che “Rai Sport trasmetterà in diretta le ultime due ore di gara”, anche se per il momento il palinsesto RAI non include ancora la corsa, se non alle 21:30 in differita. L’orario di inizio sarà comunque presumibilmente lo stesso delle immagini trasmesse dalla produzione PMG. Eurosport invece propone l’inizio della trasmissione alle 14:40, sia sul Player che su Eurosport 2.

Ovviamente, potete seguire il Giro della Toscana 2021 in streaming, oltre che sul nostro sito o sui canali di PMG Sport, anche tramite le applicazioni ufficiali dei broadcaster (RaiPlay, EurosportPlayer, Discovery+, GCN) su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), anche recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Giro della Toscana 2021

RaiSport: 15:00-17:00 ?
Eurosport 2: 14:40-16:10

Orari Streaming Giro della Toscana 2021

EuroSport Player, Discovery+, GCN: 14:40-16:40
SpazioCiclismo, PMG Sport: 15:00

Per maggiori informazioni sulla Giro della Toscana 2021:

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.