Iseo Rime Carnovali, presentata la nuova maglia

Si avvicina il debutto e la Iseo Rime Carnovali mostra i propri colori per l’anno nuovo. Nuovo disegno per la maglia della formazione bresciana, che conferma il blu e il giallo ormai caratteristici, seppur con alcune modifiche. A dominare è il blu, presente su tutto il pantaloncino e nella parte centrale della maglia, con il giallo che viene usato per alcune scritte, sui fianchi, sulle spalle e sul colletto. Realizzata anche quest’anno da Alé, la divisa celebra i 50 anni del main sponsor inserendo sui fianchi la scritta “ISEO 50 that’s amore”.

“I nostri colori sono divenuti negli anni il nostro tratto distintivo, sono la nostra bandiera e il nostro orgoglio; tutto il nostro staff non vede l’ora di scorgere queste maglie nel gruppo dei professionisti, da Laigueglia in poi sarà una grande emozione ed un onore per tutti – ha sottolineato il ds Daniele Calosso – Grazie alla professionalità e alla affidabilità di Alé abbiamo sempre potuto contare su un abbigliamento tecnico molto performante e di grande qualità. Anche quest’anno l’azienda del gruppo capitanato dalla famiglia Zecchetto ci ha supportato con i migliori prodotti disponibili sul mercato e i nostri ragazzi se ne sono accorti sin dalle prime uscite invernali con i nuovi capi della linea PR-S”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 14ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.