Iseo Rime Carnovali, il biker Leonardo Tabarello chiude l’organico

Saranno tredici i corridori della Iseo Rime Carnovali per il suo debutto nel mondo continental. La formazione bresciana ha infatti annunciato oggi la presenza in rosa del biker Leonardo Tabarello, che completa così il roster che era stato in precedenza definito con una dozzina di atleti tra conferme e nuovi innesti. La formazione di Daniele Calosso esordirà nel calendario professionistico in occasione del Trofeo Laigueglia, in programma domenica 17 febbraio. Per prepararsi all’appuntamento si è svolto in questi giorni un primo ritiro sulla riva del Lago di Garda, durante il quale i corridori hanno potuto provare i nuovi equipaggiamenti: dalle bici Cipollini alle maglie Alé.

“Il clima mite del Lago ci ha consentito di lavorare al meglio già in questi primi giorni del 2019 – spiega il diesse –  Possiamo contare su di un gruppo molto eterogeneo e molto motivato e questa sarà la nostra forza in una stagione che si presenta per noi come una grande sfida. Il Trofeo Laigueglia è una classica che ha scritto la storia del ciclismo italiano per alcuni team sarà l’occasione per fare le prove generali in vista della Milano-Sanremo mentre per noi sarà il primo test utile per iniziare a capire la nostra condizione e le nostre potenzialità. Per questo, per il debutto tra i professionisti, puntiamo a schierare al via una formazione composta dagli atleti più esperti della nostra rosa che hanno già evidenziato una buona condizione fisica. Nelle prossime settimane ci ritroveremo di nuovo sul Lago di Garda per rifinire insieme la preparazione e per migliorare ulteriormente l’intesa di squadra”.

Organico Iseo Rime Carnovali 2019

Mattia Baldo (1997), Filippo Bertone (1997), Stefano Corti (1999), Andrea Ferrari (1998), Pasquale Lamanna (2000), Alberto Marini (1999), Nicholas Rinaldi (1997), Mirco Sartori (1996), Enrico Spadini (2000), Leonardo Tabarello (1999), Samuele Zambelli (1998), Matteo Zandomeneghi (1999) e Simone Zandomeneghi (1997).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio