GS Emilia, dopo un’altra stagione di successi si guarda al futuro con ottimismo

Il GP Beghelli 2018 di domenica scorsa è stato l’ultimo appuntamento stagionale firmato dal Gruppo Sportivo Emilia che, anche quest’anno, è riuscito a organizzare una serie di eventi ben riusciti distribuiti nel corso di tutta stagione agonistica. A bocce ferme è il presidente Adriano Amici a stilare un bilancio della stagione appena andata in archivio.

“Abbiamo appena chiuso una stagione che è stata caratterizzata da tante giornate di gara – esordisce in un comunicato – Il nostro è un programma collaudato che propone manifestazioni ormai consolidate nell’interesse degli appassionati ma non per questo ci siamo potuti permettere di abbassare i nostri standard; anzi in ogni occasione abbiamo sempre cercato di dare quel qualcosa in più per far si che le nostre gare assumessero un significato non solo tecnico/sportivo”.

Il notevole successo delle manifestazioni organizzate, sia a livello maschile che femminile, “danno la forza di guardare al futuro con ottimismo“, anche grazie all’esperienza accumulato quest’anno nelle nuove prese in carico quest’anno come il Trofeo Laigueglia, il GP Industria e Artigianato di Larciano e il Trofeo Matteotti, impegni affrontati “con l’entusiasmo che mettiamo per trasmettere e valorizzare il nostro sport”.

Amici coglie l’occasione anche per ringraziare i media: “Senza l’importante appoggio e traino mediatico che ci è stato riservato le nostre manifestazioni non avrebbero avuto un successo simile. Un ringraziamento particolare va a tutte le realtà economiche che ci hanno confermato la propria fiducia nonostante quello attuale sia un periodo in cui è sempre più difficile reperire risorse. È proprio l’entusiasmo con cui i nostri partner ci sostengono che ci sa sempre nuovi stimoli per guardare al futuro con ottimismo”.

L’operato del GS Emilia però non si ferma, anzi è già pronto a proiettarsi nel 2019, che sarà “una stagione altrettanto intensa”. Già nei prossimi giorni verranno effettuati “i primi sopralluoghi dei percorsi e per definire le situazioni logistiche per quanto riguarda la Settimana Internazionale Coppi e Bartali e delle gare in programma nella prima parte di stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio