Quinn Simmons vuole mettersi in bacheca il Giro di Vallonia 2021. Il corridore della Trek-Segafredo è diventato leader della corsa quest’oggi, dopo aver vinto la terza tappa, e ora vuole ottenere anche il successo finale. L’americano ha ottenuto finalmente il primo successo da professionista, che gli permette di mettersi alle spalle anche il brutto periodo che ha attraversato nel finale della scorsa stagione con la sospensione da parte del team, ma ora non vuole più fermarsi e nell’immediato dopo tappa ha dichiarato che punterà il successo finale.
“Sono felice di questo primo successo tra i pro – ha dichiarato – Sapevo che dopo una tappa così dura potevo ancora far valere il mio spunto contro Dewulf. I miei compagni hanno preso in mano la situazione mettendosi in testa ai -60, un lavoro perfetto che sono felice di essere riuscito a concretizzare. Ci batteremo per conservare la maglia di leader della classifica generale, la più importante, perché sono anche leader della classifica dei giovani e della classifica a punti”.
Lidl – Trek, Quinn Simmons fiducioso per il 2025: “Se riuscirò a correre una stagione completa posso essere al livello dei migliori”
31 Luglio 2024, 10:48
Lidl-Trek, si avvicina il rientro alle gare di Quinn Simmons
29 Febbraio 2024, 8:35
Strade Bianche 2024, Andrea Bagioli nel tridente della Lidl-Trek assieme a Skujins e Simmons: “Grandi aspettative”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”