© Sirotti

Giro di Vallonia 2021, Quinn Simmons: “Ora vogliamo conservare la maglia di leader della generale”

Quinn Simmons vuole mettersi in bacheca il Giro di Vallonia 2021. Il corridore della Trek-Segafredo è diventato leader della corsa quest’oggi, dopo aver vinto la terza tappa, e ora vuole ottenere anche il successo finale. L’americano ha ottenuto finalmente il primo successo da professionista, che gli permette di mettersi alle spalle anche il brutto periodo che ha attraversato nel finale della scorsa stagione con la sospensione da parte del team, ma ora non vuole più fermarsi e nell’immediato dopo tappa ha dichiarato che punterà il successo finale.

Sono felice di questo primo successo tra i pro – ha dichiarato – Sapevo che dopo una tappa così dura potevo ancora far valere il mio spunto contro Dewulf. I miei compagni hanno preso in mano la situazione mettendosi in testa ai -60, un lavoro perfetto che sono felice di essere riuscito a concretizzare. Ci batteremo per conservare la maglia di leader della classifica generale, la più importante, perché sono anche leader della classifica dei giovani  e della classifica a punti”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.