Quinn Simmons premiato per il suo lavoro al servizio dei compagni al Tour de France 2026. Il campione statunitense si è distinto per le sue azioni in fuga, ma anche per il suo impegno in testa al gruppo, nonché spesso ai traguardi volanti, dove ha scortato Mads Pedersen nella sua lotta alla Maglia Verde. Il portacolori della Lidl – Trek si è tuttavia fatto notare anche in salita, resistendo in alcune tappe impegnative per sostenere il più a lungo possibile Juan Ayuso e Mattias Skjelmose. Un lavoro costante che è stato dunque riconosciuto da giuria e appassionati, portando a questo premio che nella prima settimana era invece andato a Baptiste Veistroffer (Lotto-Intermarché).
Giro di Polonia 2026, Jonathan Milan fa tripletta: “Ho lavorato duramente per raggiungere questo livello; la fuga? Ho visto due corridori attaccati e mi son detto: perché non seguirli?”
5 Agosto 2026, 16:33
Giro di Polonia 2026, tripletta per Jonathan Milan! 3° Alessandro Romele, 5° Daniel Skerl
4 Agosto 2026, 19:59
Vuelta a España 2026, a rischio la partecipazione di Thibau Nys, che deve recuperare da un’infezione
4 Agosto 2026, 18:20
Giro di Polonia 2026, Jonathan Milan fa subito bis: “È stato caotico, ma mi sono divertito. Mi ha sorpreso l’azione di Romele”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!