Gazprom-Rusvelo, ecco la bici Look per il 2022

La Gazprom – Rusvelo passa alle bici Look. Dopo un lungo accordo con la Colnago, la formazione russa dal 2022 correrà sulle bici dell’iconico e colorato marchio transalpino. Contestualmente alla presentazione della nuova maglia, la squadra professional che prosegue comunque un forte legame con l’Italia vista la presenza di nostri connazionali nell’organico (saranno ben sette gli azzurri nella rosa 2022 del team) ha dunque presentato la nuova bici. I modelli scelti dall’azienda francese sono 795 Blade RS, 785 Huez RS e 796 Monoblade RS, equipaggiati con freni a disco. Il colore scelto è un total black, su cui vengono comunque richiamate le geometrie e i tipici colori della ditta d’Oltralpe.

Il Team Manager Renat Khamidulin afferma: “Prima di tutto, vorrei ringraziare Сolnago sulle cui biciclette abbiamo gareggiato per nove stagioni. Non si trattava solo di un contratto di sponsorizzazione, ma anche di una calda amicizia e di una stretta collaborazione con il maestro Ernesto Colnago. Ora è tempo di un nuovo capitolo nella storia della nostra squadra e siamo felici che la prossima stagione gareggeremo con le biciclette del famoso produttore francese LOOK. Questo cambiamento aggiunge motivazioni a ciascuno di noi. Abbiamo già iniziato a lavorare insieme a LOOK e sono certo che sarà una collaborazione proficua e che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button