Settimana ricca di appuntamenti per la Euskaltel – Euskadi. La compagine basca affronterà quattro corse in territorio italiano: la Coppa Bernocchi lunedì 4 ottobre, la Tre Valli Varesine martedì 5, la Milano Torino mercoledì 6 e il Gran Piemonte giovedì 7 ottobre. La settimana si chiuderà poi domenica 10 ottobre con l’appuntamento francese con la Parigi Tours. Per l’occasione la squadra spagnola schiererà sempre la medesima formazione, composta in gran parte dai corridori che hanno preso parte al recente Giro di Sicilia. La squadra sarà infatti composta da Jokin Aranburu, Mikel Bizkarra, Joan Bou, Unai Iribar, Mikel Iturria e Txomin Juaristi, reduci dalla breve corsa a tappe, ai quali si aggiungerà Antonio Angulo.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici