Drone Hopper – Androni Giocattoli, Sidermec rimane al fianco di Gianni Savio: “Ringraziamo Pino Buda per aver sempre sostenuto la nostra squadra”

Pino Buda sarà anche quest’anno impegnato a sostenere con la sua azienda il grande ciclismo italiano. Dopo essere stata per anni una colonna portante del progetto portato avanti da Gianni Savio, infatti, Sidermec sarà ancora al fianco della formazione Professional italiana, nonostante l’arrivo dello sponsor spagnolo Drone Hopper. Per l’ottavo anno consecutivo, quindi, l’azienda romagnola leader nella produzione di banda stagnata, avrà un ruolo centrale all’interno del team e nella nuova maglia che è stata svelata qualche settimana fa. La collaborazione si basa, infatti, sul saldo rapporto di amicizia che lega Buda con il team manager e la sua passione per il ciclismo in tutte le sue forme.

Proprio Savio, che definisce l’amico “un gentiluomo di stampo antico e mentalità moderna”, ha commentato con entusiasmo il prolungamento della collaborazione: “Pino Buda è un imprenditore che non solo aiuta il ciclismo, ma è anche impegnato nel sociale. Una grande persona, che ringraziamo di cuore per aver sempre sostenuto la nostra squadra in modo incondizionato.”

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio