Dove vedere il Giro dell’Appennino 2022 in TV e Streaming? Corsa in diretta su Telenord e in differita sulla Rai

Dove e come seguire in diretta TV/Streaming il Giro dell’Appennino 2022? La corsa ligure, di categoria UCI 1.1, si svolge quest’anno per la prima volta in concomitanza con la Festa della Repubblica giovedì 2 giugno. Una collocazione anticipata rispetto alla scorsa edizione che la colloca come primo appuntamento italiano nel post-Giro d’Italia e che tuttavia non ha attirato più di tanto gli UCI WorldTeams, che anche quest’anno non superano i tre al via. Si potrà seguire la corsa in diretta TV sull’emittente ligure Telenord (sul canale 81 del Digitale Terrestre per chi abita in Liguria) e anche via streaming e app. La RAI invece proporrà una sintesi in differita poco dopo la fine della corsa. Per seguire l’evento sin dalle prime fasi della corsa potete invece seguire la nostra diretta testuale, che sin dalle prime fasi della partenza vi permetterà di seguire la corsa minuto per minuto.

Il Giro dell’Appennino 2022 in TV

Per chi volesse seguire la corsa ligure in TV l’appuntamento è su Telenord, disponibile in Liguria sul canale 81 del digitale terrestre. Le immagini live del Giro dell’Appennino 2022 inizieranno alle 14:45, con la trasmissione che dovrebbe concludersi intorno alle 16:10, a conclusione della corsa. Per chi non potesse seguire la diretta, la RAI proporrà su RaiSport+HD (canale 58 del digitale terreste) a partire dalle 16:55.

Streaming Giro dell’Appennino 2022

Grazie alla televisione di stato sarà dunque possibile seguire live il dodicesimo evento stagionale della Ciclismo Cup 2022 anche in Streaming, grazie alla piattaforma messa a disposizione dall’emittente ligure Telenord sul proprio sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni sui dispositivi mobili. La differita RAI sarà poi disponibile sulla ormai consolidata piattaforma RaiPlay, disponibile sul sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni sui dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni sul Giro dell’Appennino 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio