© LaPresse

Dove seguire la Milano-Torino 2021 in TV e streaming? Diretta su Rai ed Eurosport

Prosegue la settimana di corse sul suolo italiano. Dopo le prime due prove del Trittico Lombardo, sarà il turno dell’impegnativa Milano-Torino 2021. La corsa, in programma mercoledì 6 ottobre, vedrà la presenza di numerose squadre WorldTour. Saranno quindi molti i campioni, a partire dal vincitore dell’ultimo mondiale Julian Alaphilippe, a voler affinare la propria condizione in vista de Il Lombardia 2021 testandosi sulle strade della storica classica italiana con arrivo presso la Basilica di Superga. Un evento di sicuro interesse che sarà pertanto seguito anche a livello mediatico, con la possibilità di vedere la corsa in diretta sia sulla Rai che su Eurosport.

Milano-Torino 2021 in tv e streaming

Grazie alla nostra diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app ufficiale con numerose funzioni riservate), che vi garantirà informazioni sin dal trasferimento, potrete seguire la corsa nella sua interezza, con l’appuntamento già a partire dalle 12:10. Per vedere invece in diretta TV la Milano-Torino 2021 bisognerà attendere le 15:00, quando inizierà la diretta su Raisport. Qualche minuto di attesa in più per seguire la corsa su Eurosport, dove il live sarà trasmesso a partire dalle 15:20. Nel complesso le due emittenti proporranno circa due ore di diretta, chiudendo le trasmissioni rispettivamente alle 17:20 e alle 17:00.

Ovviamente, sarà possibile seguire la Milano-Torino 2021 anche in Streaming grazie alle applicazioni, come RaiPlay ed EurosportPlayer, e al sito ufficiale della Rai raiplay.it.

Orari TV/Streaming Milano-Torino 2021

15:00-17:20 Rai Sport
15:20-17:00 Eurosport 1
15:20-17:20 Eurosport Player

Per maggiori dettagli sulla Milano-Torino 2021:

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *