© Fabio Ferrari/LaPresse

Dove seguire la Coppa Agostoni 2021 in TV e streaming? Diretta Eurosport, Rai e SpazioCiclismo

Copertura TV / Streaming ampia per seguire in diretta la Coppa Agostoni 2021. Primo appuntamento di questa ultima settimana del calendario italiano, la corsa di chiusura del Trittico Lombardo tornato quest’anno a svolgersi su tre eventi dopo l’unione forzata dello scorso anno si svolge lunedì 11 ottobre su un percorso confermato rispetto alla sua ultima edizione disputata. Un tracciato che dunque si propone per uomini veloci, ma che devono anche saper resistere alle quattro tornate del circuito di Lissolo, posto nella parte centrale, che potrebbero anche mettere in rampa di lancio gli scalatori e gli attaccanti. Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. Per questo sono tre le opzioni a disposizione degli spettatori, che potranno seguire la corsa anche su Eurosport e Rai, unica soluzione in TV.

Coppa Agostoni 2021 in TV e Streaming

Ovviamente, prima che inizino le riprese televisive, potete anche oggi seguire la corsa sin dalla partenza grazie alla nostra diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app ufficiale con numerose funzioni riservate), che vi propone le informazioni sin dal trasferimento, previsto per le 12:10. Il nostro live vi terrà ovviamente compagnia fino a conclusione della corsa, permettendovi così di integrare le informazioni che avrete in TV anche a partire dalle 15:00 (anche se la Rai inizierà la trasmissione qualche minuto prima). Il canale su cui sintonizzarvi è Raisport, che trasmetterà l’interà corsa sino alla conclusione, mentre per quanto riguarda Eurosport l’evento non sarà disponibile sui canali tradizionali.

Per vedere la corsa con la cronaca del gruppo Discovery bisognerà dunque affidarsi alle piattaforme Eurosport Player, GCN o Discovery +. Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport.

Orari TV/Streaming Coppa Agostoni 2021

14:55-16:30 RaiSport
15:00-16:50 Eurosport Player
15:00-16:50 Streaming SpazioCiclismo

Per maggiori dettagli sulla Coppa Agostoni 2021:


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *