LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

Doping, trovati positivi i colombiani Edward Beltran e Alexis Camacho

Altro brutto colpo per il ciclismo colombiano. La Federciclismo locale ha annunciato infatti ieri la sospensione di due corridori in seguito a dei controlli risultati positivi, in entrambi i casi fuori dalle competizioni. Si tratta di Edward Beltran e Alexis Camacho, entrambi molto in vista a livello nazionale e continentale, con il primo che era stato anche uno dei più promettenti della sua generazione, tanto da aver chiuso in seconda posizione il GiroBaby 2010 e corso per due stagioni tra i professionisti con la maglia della Tinkoff – Saxo nel biennio 2014-2015.

Entrambi classe 1990, rischiano ora una lunga sospensione, in attesa ovviamente delle controanalisi ed eventuali approfondimenti, in particolare per quanto riguarda il caso del secondo. Se il primo è risultato positivo all’EPO, nelle analisi del secondo è stato trovato il Boldenone.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.