© Delko Marseille

Delko Marseille, confermata per il 2020 la partenership con Look

La Delko Marseille Provence aggiunge un altro tassello in vista della stagione 2020. La compagine francese, dopo aver annunciato il nuovo sodalizio con la Nippo, ha prolungato per un altra stagione il contratto con la Look. Un’ottima notizia per la casa costruttrice francese, che potrà mostrare il proprio marchio ad altissimi livelli, grazie al rinnovato ed ambizioso progetto franco-nipponico.

La Look supporterà la Delko Marseille con i suoi migliori prodotti presenti sul mercato, ovvero la 795 Blade RS, la 796 Monoblade RS da crono ed altra componentistica di eccellenza.

“Partnerships come questa rappresentano sempre una relazione a due strade – ha affermato il CEO Look Federico Musi – Noi lavoriamo intensamente con il Team Delko Marseille Provence per garantire ai corridori ed ai meccanici tutto il necessario per ottenere i successi, sfruttando la nostra vasta conoscenza ottenuta in questi decenni nel professionismo. Come azienda, apprezziamo il lodevole feedback del team sui nostri prodotti e questo ci aiuta a sviluppare nuove ed innovative soluzioni”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.