© Sirotti

Criterium Japan Cup 2018, Degenkolb: “Bello chiudere la stagione con una vittoria”

Il Criterium Japan Cup 2018 ha registrato la quarta vittoria stagionale di John Degenkolb. Nella prova che precede la Japan Cup 2018, in programma domani e che fa calare il sipario sulla stagione agonistica, il portacolori della Trek-Segafredo si è imposto allo sprint precedendo Cameron Scott (Australian Cycling Academy) e Marco Canola (Nippo-Vini Fantini-Europa Ovini) e annunciando così la sua forte candidatura anche per l’appuntamento in programma domani. Il 29enne tedesco, al successo numero 47 nella sua carriera da professionista, ha così calato il poker dopo le affermazioni ottenute a gennaio in Spagna nel Trofeo Campos e nel Trofeo Palma e, soprattutto, dopo aver conquistato la frazione con arrivo a Roubaix del Tour de France 2018.

“Il Giappone è splendido e vincere qui grazie a questa squadra è qualcosa di grandioso. Abbiamo controllato la corsa sin dall’inizio e sono davvero felice di chiudere la stagione con una vittoria che ripaga la squadra della fiducia che mi ha dato durante tutto l’anno”. Il direttore sportivo della formazione statunitense, Yaroslav Popovych, si augura invece che il sigillo odierno possa rappresentare un “ottimo viatico per ripeterci anche domani”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.