© SC MOBILI LISSONE / Berry

Coppa Agostoni 2019, presentata a Lissone la 73ᵃ edizione

Addetti ai lavori e tanti appassionati si sono ritrovati presso Bicimania a Lissone dov’era in programma la presentazione della Coppa Agostoni 2019. I rappresentati del Sport Club Mobili Lissone, società organizzatrice, hanno accolto il campione italiano Davide Formolo che non ha voluto mancare ad un evento, ma che purtroppo non sarà al via.

Sempre valida come prova del Trittico Lombardo, la 73ᵃ edizione presenta un percorso nel segno della continuità con partenza nei pressi della sede dello sponsor Cleaf e conclusione in Via Matteotti. Tra le difficoltà si segnalano le salite di Sirtori, Colle Brianza e Lissolo per un totale di 195,5 chilometri.

Tra le squadre iscritte, 26 sinora, ci saranno la Bahrain-Merida, la UAE Team Emirates, Astana Pro Team e Team INEOS. Non mancheranno ovviamente le numerose professional e la nazionale italiana guidata da Davide Cassani.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.