Ciclismo Cup 2019, la Androni stacca le rivali dopo l’Appennino

La Androni – Sidermec parte in fuga nella Ciclismo – Cup 2019. Dopo essere tornata al comando dopo il Tour of the Alps 2019, con la doppietta al Giro dell’Appennino la formazione di Gianni Savio crea un importante margine alle sue spalle. Ovvia vincitrice della classifica a squadre nella corsa ligure visto l’ottavo posto di Andrea Vendrame, i campioni d’Italia incassano anche il bonus per la vittoria di Mattia Cattaneo e il secondo posto di Fausto Masnada, relegando così la Neri – Selle Italia – KTM a ben 118 punti. Salita a quota 534 punti, la squadra del team manager torinese ne ha così oltre 400 sulla Bardiani – CSF, che conclude lontanissima il podio.

Vicino al #GreenTeam c’è la Nippo – Fantini – Faizanè, con 149 punti, mentre sono sempre in coda le due formazioni WorldTour iscritte alla competizione: Bahrain – Merida e UAE Team Emirates, assenti dalla semiclassica genovese e sostanzialmente appaiate in chiusura con 85 e 84 punti.

Classifica a Squadre Ciclismo Cup 2019

#Gruppo SportivoPunti
1Androni Giocattoli – Sidermec534
2Neri Sottoli – Selle Italia – KTM416
3Bardiani – CSF179
4Nippo – Vini Fantini – Faizanè149
5Bahrain – Merida85
6UAE Team Emirates84
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.