Ciclismo Cup 2017, da domani la Coppi e Bartali

Grande ciclismo anche in Italia con la Settimana Coppi e Bartali 2017. Dal 23 al 26 marzo si correrà infatti la prima corsa a tappe della Ciclismo Cup 2017, che sarà seguita tra un mese dal Tour of The Alps, in programma dal 17 al 21 aprile. Per la rassegna organizzata dal GS Emilia ci si aspettano grandi giornate di corse, con cinque tappe complessive in cui sarà dato modo ad ogni corridore di mettersi in evidenza. Doppio appuntamento il primo giorno con due semitappe (in linea la mattina e una cronosquadre al pomeriggio), per iniziare a definire una classifica nella quale troveremo il meglio del ciclismo italiano, affiancato da tre formazioni WorldTour, nonché anche da importanti partecipazioni da tutto il mondo.

Per seguire la corsa, oltre al nostro consueto live testuale interattivo, grazie a PMG Sport (www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport.), che produce e distribuisce tutti gli eventi della Ciclismo Cup, la corsa andrà in differita su RaiSport e BikeChannel, senza dimenticare anche la possibilità di seguire tutte le tappe anche sul nostro sito, che si affianca ai grandi partner quali Repubblica.it, Gazzetta.it, Corrieredellosport.it, oltre che sulla pagina ufficiale Facebook di PMG Sport. Questi gli orari dello streaming online: giovedì ore 18.00, venerdì e sabato 17.30, domenica 17.00.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.