Bardiani-CSF-Faizanè, una primavera ricca di corse WorldTour: “Stiamo lavorando dallo scorso autunno per fare un calendario di alto livello”

Un calendario di tutto rispetto per la Bardiani – CSF – Faizanè. Sono state diramate oggi le Wild Card per le classiche di primavera organizzate da RCS Sport. Per la formazione italiana si prospetta un’ottima primavera con palcoscenici importanti per mettere in mostra i propri corridori. La formazione della famiglia Reverberi potrà partecipare infatti alla Strade Bianche, Milano Sanremo, Tirreno Adriatico e al già confermato UAE Tour. Buone notizie erano arrivate, inoltre, anche oltre il confine nazionale; la squadra è stata invitata, infatti, per l’ Amstel Gold Race e la Gand-Wevelgem dove sarà l’unica compagine italiana al via.

Manca soltanto l’invito al Giro d’Italia 2022, che, vista la probabile rinuncia della Arkea – Samsic, non dovrebbe essere in pericolo la formazione dei Reverberi i quali sono comunque molto felici per questo inizio di stagione: “Stiamo lavorando già dallo scorso autunno per far si che i nostri atleti possano affrontare un calendario di alto livello, con numerose giornate di corse World Tour in Italia e all’estero. Solo con gli inviti già ufficializzati in questa primavera, tra UAE Tour, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Strade Bianche, Amstel Gold Race e Gent-Wevelgem arriveremo a 18 giornate di corsa World Tour, aspettando ulteriori ufficialità”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio