Bardiani-CSF-Faizanè, squadra divisa fra Argentina e Mallorca

La Bardiani CSF Faizanè si sdoppia. La formazione professional sarà impegnata dal 26 gennaio al 2 febbraio nel debutto stagionale alla Vuelta a San Juan 2020 con sei atleti, mentre gli altri 14 dell’organico affronteranno contemporaneamente un importante training camp a Mallorca. A volare in Argentina saranno dunque Marco Benfatto, Nicolas Dalla Valle, Mirco Maestri, Iuri Filosi, Alessandro Tonelli e Filippo Zaccanti, reduci da un primo ritiro a Benidorm per prepararsi appositamente per questa impegnativa corsa, appuntamento in cui troveranno un parterre di assoluto livello.

I corridori impegnati nella trasferta maiorchina potranno invece partecipare al Challenge Mallorca, corsa di apertura del calendario europeo che ci svolgerà in quattro trofei dal 30 gennaio al 2 febbraio. A seguire il #GreenTeam parteciperà a Volta a la Comunita Valenciana, Tour de Langkawi e Trofeo Laigueglia, per l’esordio italiano.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.