Bardiani-CSF-Faizané, scelti gli uomini per 15 giorni di gare e allenamenti in Turchia

La Bardiani-CSF-Faizané si prepara per due settimane in Turchia. La formazione Professional italiana ha annunciato gli uomini che prenderanno parte al GP Megasaray, che il prossimo 30 gennaio darà il via a una quindici giorni in terra turca, che prevede anche la partecipazione al GP Alanya (dove si andrà per difendere lo scettro conquistato un anno fa da Davide Gabburo) e al Tour of Antalya. A guidare la formazione in una corsa adatta ai velocisti, questa domenica, ci sarà Enrico Zanoncello, in una rosa in cui saranno presenti anche Alessandro Tonelli e i debuttanti Martin Marcellusi, Alex Tolio, Alessio Martinelli, Alessio Nieri e Iker Bonillo.

Insieme a questi uomini, partirà per la Turchia anche il classe 2001 Tomas Trainini, aggregato al gruppo per gli allenamenti diretti da Mirko Rossato, che ovviamente guiderà anche la squadra dall’ammiraglia durante le gare.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button