© C&PStudioLab

Bardiani-CSF, i convocati per il gran finale italiano

La Bardiani – CSF sceglie un’unica formazione per chiudere la stagione italiana. Il #GreenTeam, che continuerà a correre poi sino a novembre con Giro di Turchia e Tour of Hainan, sceglie dunque una sola selezione per Tre Valli Varesine, Milano – Torino e Il Lombardia, convocando gli stessi otto corridori per tutti e tre gli appuntamenti, guidati dal diesse Stefano Zanatta che prova a strigliare i suoi in vista del finale.

“Vogliamo onorare questi ultimi appuntamenti al massimo delle nostre possibilità – commenta il direttore sportivo – È indubbio che in Italia non siamo stati protagonisti come volevamo. Un buon risultato nelle prossime tre gare non sarà la panacea, ma aiuterà ad affrontare il finale di stagione con maggior consapevolezza e grinta”.

Come sempre, sarà una delle selezioni più giovani con il 21enne Simone Velasco come corridore più giovane ed Edoardo Zardini il più “vecchio” con i suoi 28 anni ancora da compiere. Nel mezzo Simone Andreetta, Enrico Barbin, Giulio Ciccone, Lorenzo Rota, Simone Sterbini e Alessandro Tonelli.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.