Androni-Sidermec, soddisfazione per il secondo posto nella Ciclismo Cup: “Un buon viatico verso gli inviti alle corse WT nel 2021”

La Androni – Sidermec festeggia il secondo posto nella Ciclismo Cup 2020. Se quest’anno è stata la UAE Team Emirates a laurearsi Campione d’Italia (vedremo se faranno fregio di questo titolo, anche eventualmente sulla maglia), la formazione di Gianni Savio si è confermata come migliore professional, superando la Vini Zabù – KTM al termine di una travagliata stagione, alla quale è stata tolta anche l’ultima corsa in programma, quel Giro di Sardegna che sembrava sul punto di svolgersi prima di essere inevitabilmente travolto dalle restrizioni in atto. “Un podio che rappresenta certamente anche un buon viatico verso gli inviti alle grandi corse Wolrd Tour della prossima stagione”, fanno sapere con soddisfazione dal team.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.