Androni Giocattoli-Sidermec, intervento al naso per Kevin Rivera: tornerà in sella tra 3 settimane

Kevin Rivera è stato operato con successo al naso nelle ultime ore. Il corridore costaricense dell’Androni, che nella prossima stagione passerà alla Bardiani Csf Faizané, si è sottoposto a intervento chirurgico per recuperare le funzionalità del tratto respiratorio superiore. Come dichiarato dallo stesso classe ’98 ai microfoni di Ciclismo Internacional, i tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane, al termine delle quali potrà tornare in sella e cominciare a prepararsi per il 2021, anno del debutto con una nuova squadra e delle Olimpiadi di Tokyo, che presentano un percorso favorevole alle sue doti da scalatore.

“Voglio ringraziare il Comitato Olimpico Nazionale – ha dichiarato il vincitore del Sibiu Tour 2019 –  per avermi supportato in questi mesi e soprattutto con questa operazione per ripristinare le piene funzionalità del tratto respiratorio superiore”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.