Androni-Sidermec, anche il secondo sponsor rinnova per il 2019

La Androni – Sidermec conferma i suoi name sponsor anche nel 2019. Dopo aver ufficializzato l’accordo con il main sponsor già ad aprile, arriva ora l’accordo anche con l’azienda di Pino Buda, che affiancherà dunque la formazione di Gianni Savio per il dodicesimo anno consecutivo, con un aumento dell’investimento nel 2014, salvando la squadra dopo la defezione da parte del Venezuela. Una circostanza che l’esperto team manager ha voluto ricordare anche nella conferenza stampa di presentazione dell’accordo, alla quale era presente anche Manuel Belletti. Il velocista romagnolo a sua volta ha tenuto a sottolineare la grande importanza della rinnovata presenza della Sidermec, ma soprattutto del suo patron.

“Pino è speciale per tutto quello che fa e per l’attenzione che ha per la squadra e per la sua terra”, ha spiegato Belletti consegnando la maglia gialla indossata al vittorioso Giro dell’Ungheria. “Pino Buda non vive solo con lo sport, ma trascende e entra nel sociale – ha aggiunto Gianni Savio – Mi piace ancora una volta sottolineare come nel 2014 l’intervento di Pino Buda ci abbia permesso di salvare la squadra dopo il mancato pagamento e la defezione da parte del Venezuela. Da quel momento per me è semplicemente diventato Pino ‘Salvatore’ Buda”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.