La Alpecin – Fenix interrompe il ritiro in Spagna. Impegnata in uno stage a Benicassim, la formazione di Mathieu Van Der Poel (che in queste settimane è vittima di una brutta influenza e aveva già annunciato le rinunce a molte delle grandi corse in programma) ha deciso di fermare tutto per consentire ai propri corridori di rientrare a casa prima che eventuali misure restrittive, in Spagna o nei paesi di residenza dei corridori possano bloccarli o costringerli a qualche tipo di quarantena. La formazione belga teoricamente doveva restare nella penisola iberica sino a sabato, ma vista la situazione di emergenza creata da coronavirus ha deciso di anticipare i tempi di 48 ore, visto che tra ieri e oggi tutti dovrebbero avere la possibilità di rientrare a casa. Resta da comprendere la situazione per quanto riguarda i nostri connazionali, Sacha Modolo e Kristian Sbaragli, visto che molti aeroporti sono chiusi e alcune tratte già cancellate.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!